Cerca

chivasso

Muore nell'auto che si ribalta, ecco chi era la vittima dell'incidente stradale

Aveva 51 anni e viveva a Chivasso l'uomo che ha perso la vita ieri nella sua Volkswagen Polo che si è ribaltata

Perde il controllo dell'auto e si ribalta: 51enne muore nell'incidente stradale (foto generata con AI)

Perde il controllo dell'auto e si ribalta: 51enne muore nell'incidente stradale (foto generata con AI)

Si chiamava Ferdinando Marino, aveva 51 anni e viveva a Chivasso. E' lui la vittima dell'incidente stradale che si è verificato ieri sera proprio a Chivasso.

Erano da poco passate le 19 quando Marino, al volante di una Volkswagen Polo, stava percorrendo via Sant'Anna, nella frazione Boschetto. Per motivi che sono ancora al vaglio dei carabinieri, il 51enne ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata. Per Marino purtroppo non c'è stato nulla da fare: è rimasto intrappolato nell'abitacolo ed è morto sul colpo, inutili i tentativi di rianimazione del personale del 188 subito accorso sul posto.

Difficile dire cosa possa aver provocato l'incidente. Al momento le ipotesi principali sono quelle di un malore che potrebbe aver colto il 51enne all'improvviso oppure quella di un guasto meccanico. 

Quello di ieri sera è stato il secondo incidente mortale che si è verificato sulle nostre strade nel giro di poche ore. All'ora di pranzo aveva perso la vita un autotrasportatore di Rivoli, investito sull'autostrada A21 Torino-Piacenza:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.