Cerca

Lavori in corso

Carmagnola: al via i lavori di ripristino stradale dopo l'installazione dei cavi di telecomunicazione

Ecco le strade interessate dall'intervento

Val Pellice: lavori in corso sulla SP 163 e sulla storica Bealera Peyrota

Foto di repertorio

In un contesto urbano in continua evoluzione, Carmagnola si prepara a un'importante fase di ripristino stradale. Dopo i recenti lavori di posa dei cavi di telecomunicazione effettuati dalla società IsLine, il Comune ha annunciato l'inizio degli interventi di ripristino dell'asfalto, un'operazione che coinvolgerà numerose vie cittadine.

Le strade che vedranno il rifacimento del manto stradale includono Via Barbaroux, Via dei Sospiri, Via Donizzetti, Via Gonin, Via Ormea, Via Duse, Corso Roma, Via del Porto, Corso Europa, Via Superga, Via XX Settembre, Via Cavalcavia, Via Sura e Via San Michele. Nonostante l'ampio raggio d'azione, i cantieri saranno gestiti in modo da non risultare invasivi, evitando così la chiusura delle strade al traffico. Questa scelta strategica mira a garantire la sicurezza dei cittadini e la continuità della viabilità, minimizzando i disagi per residenti e commercianti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.