Cerca

Turismo

Un riconoscimento di qualità per il ristorante Al Paese di Fiaba di Sommariva del Bosco

La Camera di Commercio di Cuneo ha conferito al ristorante  la certificazione di qualità per l'Ospitalità Italiana

Un riconoscimento di qualità per il ristorante Al Paese di Fiaba di Sommariva del Bosco

Interno del ristorante Al Paese di Fiaba

Lunedì 7 aprile, la Camera di Commercio di Cuneo ha conferito al ristorante Al Paese di Fiaba di Sommariva del Bosco la certificazione di qualità per l'Ospitalità Italiana, un traguardo che lo inserisce tra le 551 strutture d'élite in tutta Italia. Il sindaco di Sommariva del Bosco, Marco Pedussia, insieme all'assessore al commercio Cinzia Spagnolo e all'intera amministrazione comunale, ha espresso grande soddisfazione per questo risultato.

La famiglia Perugia, proprietaria del ristorante, offre ai propri ospiti un'esperienza culinaria in cui la tradizione culinaria piemontese viene sapientemente reinterpretata in chiave contemporanea. Per il ristorante, che si descrive anche come "hamburgeria piemunteisa", questa certificazione rappresenta un ulteriore stimolo a continuare sul percorso già avviato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.