Cerca

Cronaca

Nichelino, sventato tentativo di furto all'ipermercato Carrefour

Una donna ha tentato di rubare un capo d'abbigliamento, ma viene bloccata dalla sicurezza e dai carabinieri

Nichelino, sventato tentativo di furto all'ipermercato Carrefour

Nel pomeriggio di oggi 12 aprile, un episodio di tentato furto è successo all'interno dell'ipermercato Carrefour di Nichelino.

Una donna italiana, già nota alle forze dell'ordine, è entrata nell'ipermercato intorno alle 16 con l'intenzione di appropriarsi di un capo d'abbigliamento del valore di 130 euro. Dopo aver scelto l'articolo, si è diretta verso i camerini, dove ha tagliato l'etichetta per eludere i controlli antifurto. Con apparente nonchalance, ha poi tentato di uscire dall'ipermercato senza pagare, dirigendosi verso le casse come una normale cliente.

Il personale della sicurezza, tuttavia, non si è lasciato ingannare. Con l'intervento tempestivo dei carabinieri, la donna è stata fermata nella galleria commerciale prima che potesse dileguarsi. La merce è stata prontamente restituita al personale dell'ipermercato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.