Cerca

Bandi

Il futuro del parco della Pace di Pinerolo: un'opportunità di rinascita per un luogo simbolico

Il Comune di Pinerolo mette a bando un fabbricato per trasformarlo in un locale a servizio del parco

Il futuro del parco della Pace di Pinerolo: un'opportunità di rinascita per un luogo simbolico

Fonte: https://www.comune.pinerolo.to.it/novita/avvisi/affidamento-concessione-basso-fabbricato-sito-nel-parco-della-pace-bando-gara

A Pinerolo il Comune ha deciso di mettere a bando il fabbricato presente nel Parco della Pace costruito in occasione dei Giochi Olimpici invernali di Torino 2006, con l'obiettivo di trasformarlo in un chiosco o un locale a beneficio dei frequentatori del parco.

Il fabbricato, che nel tempo è stato vittima di atti vandalici e di un progressivo degrado, è attualmente inutilizzato. Tuttavia, il Comune di Pinerolo ha intravisto in questo edificio una possibilità di rilancio. La decisione di destinare il locale ad attività di somministrazione di alimenti e bevande mira a implementare i servizi offerti ai fruitori del parco, rendendolo un luogo più accogliente e vivace.
La concessione sarà aggiudicata mediante procedura aperta, con il criterio dell’offerta segreta al rialzo rispetto al canone di concessione mensile posto a base di gara pari a 400 euro. Un'opportunità che potrebbe rivelarsi vantaggiosa per chi saprà coglierla, considerando che l'assegnazione garantirà l'uso dell'immobile per 15 anni.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 11:30 del 26 maggio 2025. 

Maggiori informazioni: Comune Pinerolo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.