Cerca

Cronaca

Incidente domestico a Carmagnola: uomo cade da una scala nel cortile di casa, è grave

L'uomo stava effettuando lavori nel cortile di casa. Trasportato in ospedale, la prognosi è riservata

Incidente domestico a Carmagnola: uomo cade da una scala nel cortile di casa, è grave

L'intervento dell'elisoccorso - foto d'archivio

Un terribile incidente domestico è avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 23 aprile 2025, in via del Porto a Carmagnola. Un uomo di circa 70 anni è precipitato da una scala mentre stava effettuando dei lavori nel cortile della propria abitazione. La scala, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe improvvisamente spezzata, facendolo crollare rovinosamente a terra.

L’impatto è stato violento. I vicini, allarmati dal tonfo e dalle urla, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e l’elisoccorso dell’Azienda Zero. L’uomo è stato stabilizzato sul luogo dell’incidente e trasferito d’urgenza all’ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni sono critiche, la prognosi è riservata.

++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.