Cerca

Provincia

Scontro tra due auto a Spineto: ferita una donna, ma non è grave

L'incidente ha causato un rallentamento del traffico, intervenuti i carabinieri di Ivrea e la polizia locale

Scontro tra due auto a Spineto: ferita una donna, ma non è grave

Questa mattina due auto, una Volkswagen Tiguan e una Volkswagen Polo, si sono scontrate proprio davanti alla stazione di servizio Costantin, sulla strada Cuorgnè nella frazione Spineto a Castellamonte.

A bordo della Tiguan, una giovane donna è stata soccorsa immediatamente dai sanitari. Trasportata d’urgenza all’ospedale di Cuorgnè, fortunatamente ha riportato ferite non gravi. Sull’altra vettura, la Polo, viaggiava un pensionato, uscito illeso e incredulo dall’incidente.

L’incidente ha causato un rallentamento del traffico durato qualche ora. La polizia locale ha istituito il senso unico alternato, consentendo ai soccorritori di operare in sicurezza e ai carabinieri della compagnia di Ivrea di effettuare i rilievi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.