Cerca

Incendio notturno

Auto a GPL in fiamme in un cortile di Settimo Torinese

Un'auto a GPL prende fuoco a Settimo Torinese: indagini in corso, nessun ferito

Auto a GPL in fiamme in un cortile di Settimo Torinese

Un'auto alimentata a GPL è andata in fiamme in un cortile condominiale a Settimo Torinese durante la notte. L'incendio, avvenuto poco dopo le 3 del mattino, ha visto l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Torino e dei carabinieri, che hanno lavorato per domare le fiamme e garantire la sicurezza dell'area. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma le cause del rogo restano avvolte nel mistero.

L'allarme è scattato nel cuore della notte, quando le fiamme hanno iniziato a circondare la vettura parcheggiata nel cortile di un condominio di Settimo Torinese. I vigili del fuoco sono giunti rapidamente sul posto, riuscendo a contenere l'incendio prima che potesse propagarsi ad altre auto o strutture vicine. La presenza di un'auto a GPL ha reso l'intervento particolarmente delicato, data la natura infiammabile del gas liquido.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.