Cerca

l'incendio

Paura a Vanchiglia: cinque auto a fuoco e un palazzo evacuato (e c'è un ferito)

Il rogo di prima mattina. Sul posto cinque squadre dei vigili del fuoco, la polizia e i vigili urbani

Il rogo alle auto in via Sineo, a Vanchiglia

Il rogo alle auto in via Sineo, a Vanchiglia

Un cortocircuito partito dal motore di una Mercedes Classe A. Questa, secondo le prime ricostruzioni, la causa dell'incendio che si è generato questa mattina, domenica 27 aprile, alle 9.45 nel quartiere Vanchiglia, in via Sineo, nei pressi dell'ospedale Gradenigo. Le fiamme hanno avvolto la Mercedes e poi hanno interessato altre quattro vetture: due Fiat Punto, una Mini e una Fiat 500L. Non solo, l'esplosione è stata così forte da danneggiare anche l'ingresso del palazzo di fronte, mandando in mille pezzi i vetri e interessando parzialmente due appartamenti al piano terra e al primo piano dello stabile di via Sineo.

Sopraggiunti sul posto con cinque squadre, i vigili del fuoco (che per le operazioni hanno adoperato l'autoscala) hanno evacuato per sicurezza tutto il palazzo. C'è anche un ferito, ricoverato in ospedale dal 118, per fortuna non in modo grave. Sul posto anche polizia e vigili urbani. La Mercedes Classe A da cui è partito l'incendio aveva la bombola del gpl, che per fortuna non è esplosa. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.