Cerca

L'incidente

Ivrea, scontro tra moto e auto in via Jervis

Il motociclista è stato trasportato in ospedale per accertamenti

Ivrea, scontro tra moto e auto in via Jervis

Foto di repertorio

Questa mattinata un incidente ha paralizzato il traffico in via Jervis, una delle arterie principali della città. Lo scontro è avvenuto in direzione Banchette, nei pressi del distributore Agip, un punto già noto per la sua pericolosità, specialmente durante le ore di punta.

L'incidente di questa mattina ha visto coinvolti un motociclista e il conducente di una Fiat 500. La dinamica dell'impatto è ancora oggetto di indagine. Gli operatori del 118 sono intervenuti rapidamente, prestando soccorso al motociclista, che è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Gli agenti della polizia municipale di Ivrea hanno eseguito i rilievi di legge necessari per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e regolamentato il traffico, che ha subito inevitabili rallentamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.