Cerca

Il fatto

Cade rovinosamente dalla scalinata di via San Giorgio: 15enne trasportato in pronto soccorso

L'incidente è avvenuto nella prima serata di ieri, la pendenza ha influito nella dinamica dell'incidente

Cade rovinosamente dalla scalinata di via San Giorgio: 15enne trasportato in pronto soccorso

Foto di repertorio

Il giro in bici, poi la discesa dalle scale, terminato improvvisamente con una caduta rovinosa. Il protagonista un 15enne, che nella giornata di ieri, martedì 6 maggio, ha riportato numerose fratture, dopo l'incidente avvenuto nel cuore del centro storico di Chieri, intorno alle 19.



La pendenza della scalinata di via San Giorgio ha giocato un brutto scherzo al giovane ciclista, che è caduto rovinosamente. 
L'arrivo rapido dell'ambulanza della croce rossa di Chieri è stato cruciale. Gli operatori sanitari, con professionalità e prontezza, hanno fornito le prime cure sul posto, stabilizzando il giovane ciclista prima di trasportarlo al pronto soccorso. Fortunatamente, le sue condizioni non sono critiche, e il ragazzo non è in pericolo di vita. Questo episodio mette in luce l'efficacia del sistema di emergenza locale, sempre pronto a intervenire in situazioni di necessità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.