Cerca

Il fatto

«Eccone un altro!», ennesimo camionista incastrato sotto il ponte di Chieri

L'incidente ha causato rallentamenti nel traffico fino alla rimozione del veicolo danneggiato

«Eccone un altro!», ennesimo camionista incastrato sotto il ponte di Chieri

Tentava di transitare sotto il ponte strada Fontaneto e strada Cambiano, poi è avvenuto disastro. Un camion è rimasto incastrato sotto, danneggiando visibilmente il cassone posteriore. L'episodio è avvenuto oggi, mercoledì 7 maggio, verso le ore 13.

Nonostante i cartelli che da tempo segnalano l'altezza del ponte, circa 2 metri e 80, il camionista ha tentato lo stesso la fortuna, cercando di passare sotto il ponte ugualmente il veicolo è rimasto incastrato riportando danni ingenti.

Non è il primo episodio di questo tipo in questa zona, un problema che si ripete nonostante i ripetuti avvisi. L'incidente ha causato rallentamenti nel traffico fino alla rimozione del veicolo danneggiato, mentre sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della polizia locale per ripristinare la viabilità.

Come riportato da alcuni gruppi Facebook dei cittadini di Chieri, non sarebbe il primo camionista ad incastrarsi proprio in quel tratto, e uno degli utenti ha commentato con «Eccone un altro!».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.