Cerca

Il fatto

Si ribalta con l'auto dopo lo scontro: automobilista trasportata al Cto

L'impatto è accaduto sulla tangenziale sud, coinvolte una Mini Cooper e una Fiat 600

Si ribalta con l'auto dopo lo scontro: automobilista trasportata al Cto

Foto di repertorio

Prima il violento impatto, poi il ribaltamento fuori strada. Questo l'incidente avvenuto oggi, venerdì 9 maggio, sulla tangenziale sud di Torino. Lo scontro è avvenuto intorno all'ora di pranzo del 9 maggio, e ha visto coinvolte due vetture. Una dei due conducenti ha riportato dei traumi in seguito all'accaduto, e ora si trova in ospedale.

L'impatto ha coinvolto una Mini Cooper e una Fiat 600 e si è verificato tra gli svincoli della statale 20 e Debouché, nel territorio del comune di Nichelino. La Fiat 600, in seguito alla collisione, è uscita di strada, ribaltandosi in un fosso ai margini della carreggiata. Alla guida dell'utilitaria c'era una donna, che ha riportato alcuni traumi. Fortunatamente, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni, ma l'episodio ha richiesto l'intervento immediato del personale del 118, che ha trasportato la ferita all'ospedale CTO di Torino per le cure necessarie.

Sul luogo dell'incidente sono giunti prontamente gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo, insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Torino Lingotto. Questi ultimi hanno gestito il recupero del veicolo incidentato, un'operazione che ha richiesto la chiusura temporanea della corsia di destra. Gli ausiliari ITP hanno collaborato per garantire la sicurezza delle operazioni, ma inevitabilmente si sono verificati rallentamenti al traffico, con disagi per gli automobilisti in transito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.