Cerca

il fatto

Due feriti in codice rosso e auto sfasciate: grave incidente a Pianezza

Il sinistro sulla circonvallazione, in direzione della strada statale 24. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco

Una delle auto coinvolte nello schianto, l'Alfa Romeo Stelvio

Una delle auto coinvolte nello schianto, l'Alfa Romeo Stelvio

Auto sfasciate dopo una maxi-carambola e due persone ferite, entrambe trasportate in codice rosso all'ospedale. E' successo ieri, martedì 13 maggio, nel tardo pomeriggio, sulla circonvallazione di Pianezza, in direzione della strada statale 24. 

Coinvolte nello schianto un'Alfa Romeo Stelvio, un furgone e una terza vettura. Sul posto, vigili del fuoco, i carabinieri di Pianezza e il 118. C'è stato bisogno dell'intervento dell'elisoccorso. Due feriti si trovano in codice rosso. Quello più grave è finito al Cto è intubato e ha un truama massiccio facciale e un trauma alla clavicola. La sua prognosi è riservata. L'altro ferito è stato trasportato a Rivoli, anche lui in codice rosso inizialmente, poi diventato fortunatamente "giallo" dopo l'arrivo al presidio sanitario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.