Cerca

Sanità

L'Asl To5 chiude gli ingressi serali per rafforzare la sicurezza

Dal 14 maggio, ingressi ospedalieri chiusi alle 21 ad eccezione di pronto soccorso e reparti con assistenza continua

L'Asl To5 chiude gli ingressi serali per rafforzare la sicurezza

Ospedale di Moncalieri

L'Asl To5 ha annunciato la chiusura serale degli ingressi degli ospedali di Moncalieri, Carmagnola e Chieri. Dal 14 maggio, infatti, l'accesso a queste strutture sarà limitato dopo le 21 previo contatto con la portineria e previa comunicazione delle motivazioni della visita, con l'eccezione dei pronto soccorso e dei reparti con assistenza continua.

La decisione, adottata dall’azienda sanitaria, si inserisce in un più ampio orientamento volto a rafforzare la sicurezza del personale in servizio durante le ore notturne.

Le strutture sanitarie continueranno dunque a essere pienamente operative, ma l’accesso nelle ore serali e notturne sarà consentito esclusivamente in presenza di ragioni fondate; in caso contrario, sarà necessario attendere la mattina seguente. Si tratta di una misura già adottata in altri territori, con l’obiettivo di contrastare un utilizzo improprio delle strutture ospedaliere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.