Cerca

Sport

Green Volley Marathon: sport, festa e natura si incontrano sotto il cielo di Bruino

Il torneo più grande del Piemonte torna con 100 squadre, oltre 500 partecipanti e un weekend all’insegna della convivialità

Green Volley Marathon: sport, festa e natura si incontrano sotto il cielo di Bruino
C’è un angolo di Piemonte dove tra campi verdi e notti stellate lo sport si fa comunità, musica e condivisione. È qui che prende vita la Green Volley Marathon, il torneo di pallavolo su erba diventato oggi un appuntamento atteso da centinaia di giovani da tutta Italia
Quest’anno la Green Volley Marathon verrà gestita dall’associazione sportiva dilettantistica Linnaeus e si svolgerà il 28 ed il 29 giugno al Cerrina Race Track di Bruino che permetterà l’allestimento di oltre 20 campi da gioco e la partecipazione di più di 500 persone tra atleti, staff e pubblico. 
La chiave di questo torneo nasce dall’idea di tre ragazzi di creare una competizione di green volley (pallavolo su erba) immerso nel verde con l’obiettivo di valorizzare la pratica sportiva mantenendo un tema di festa e di sana socializzazione. Ad oggi questo evento si qualifica come torneo più grande del Piemonte, con l’obiettivo in futuro di diventare il più grande d’Europa.

Verranno ospitate un massimo di 100 squadre che si sfideranno in una formula 3vs3 misto. La sera del sabato ci sarà una cena seguita da una festa con dj set ed infine gli atleti avranno la possibilità di pernottare in tenda per vivere un’esperienza ancora più immersiva. Un evento organizzato dai giovani per i giovani, per vivere 2 giornate di sport e una serata di divertimento in armonia con la natura sotto il sole e le stelle di giugno.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.