Cerca

L'incidente

Schianto sulla provinciale 590, coinvolte una moto e un'auto

La donna a bordo della moto è rimasta incastrata sotto il guardrail mentre l'uomo che viaggiava con lei è stato sbalzato sull'asfalto

Schianto sulla provinciale 590, coinvolte una moto e un'auto

Foto di repertorio

Sulla provinciale 590, a San Sebastiano da Po, un sorpasso azzardato si è trasformato in una tragedia che ha coinvolto una moto e un’auto bianca. L’impatto, avvenuto mentre l’auto stava svoltando e la motocicletta tentava di superarla, è stato devastante. La donna a bordo della moto è rimasta incastrata sotto il guardrail, mentre l’uomo che viaggiava con lei è stato sbalzato sull’asfalto, a pochi metri di distanza.

L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e diverse ambulanze del 118. Le condizioni della donna sono apparse subito gravissime ed è stata trasportata in codice rosso al Cto di Torino. L’uomo, seppur in condizioni meno critiche, è stato elitrasportato in codice giallo, sempre al Cto.

Le dinamiche precise dell’incidente sono ora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire ogni dettaglio per comprendere appieno le responsabilità e le cause dell'evento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.