Cerca

L'incidente

Scontro e ribaltamento in tangenziale a Debouchè: quattro feriti, uno grave

Due auto si urtano violentemente e si ribaltano sulla carreggiata. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale

Scontro e ribaltamento in tangenziale a Debouchè: quattro feriti, uno grave

Intorno alle ore 20 di ieri, sabato 24 maggio, a Debouchè, nel territorio di Nichelino, un incidente sulla tangenziale ha coinvolto due auto che, dopo essersi scontrate, si sono ribaltate sulla carreggiata.

Le due auto coinvolte, per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti, si sono urtate violentemente, perdendo il controllo e ribaltandosi.

Sul posto sono intervenute prontamente le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Delle persone coinvolte, 4 in totale, una è in condizioni serie ed è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Cto di Torino, mentre gli altri tre, fortunatamente con ferite meno gravi, sono stati condotti in codice verde all'ospedale di Moncalieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.