Cerca

Cronaca

Carmagnola, violento incendio in una ditta di autodemolizioni

Nessun ferito, ma danni ingenti e indagini in corso sulle cause del rogo

Carmagnola, violento incendio in una ditta di autodemolizioni

Immagine di repertorio

Nella notte un violento incendio è divampato all'interno della ditta di autodemolizioni Tedesco, situata in via Chieri a Carmagnola. Le fiamme, alte fino a tre metri, hanno avvolto decine di veicoli stoccati provocando danni ingenti.

L'allarme è scattato nelle prime ore del mattino, quando le fiamme hanno iniziato a lambire i confini dell'azienda. Diverse squadre dei vigili del fuoco, provenienti dai distaccamenti di Torino Centrale, Torino Lingotto, Carmagnola, Chieri e Santena, si sono precipitate sul posto. Il fuoco è stato domato all'alba, ma le operazioni di smassamento sono proseguite ancora per diverse ore, per garantire che nessun focolaio potesse riaccendersi.

Fortunatamente, non si registrano feriti, ma l'area è stata prontamente messa in sicurezza per consentire gli accertamenti necessari. I carabinieri della compagnia di Moncalieri hanno avviato le indagini per chiarire le cause dell'incendio, che al momento restano avvolte nel mistero. Non si esclude alcuna ipotesi, e ogni pista è al vaglio degli inquirenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.