Cerca

giaveno

Giaveno, via ai cantieri per i nuovi campi sportivi

Partiti i lavori per realizzare i campi da basket e beach volley e una pista pump track

Giaveno, via ai cantieri per i nuovi campi sportivi

Giaveno, via ai cantieri per i nuovi campi sportivi

Sono iniziati i lavori per la nuova area sportiva di Giaveno, in provincia di Torino.
Le ruspe sono al lavoro, da qualche giorno, in via Beale per i primi scavi propedeutici alla realizzazione di un'area sportiva che conterà un campo da basket ad accesso libero, un campo da beach volley e una pista pump track dedicata ai più piccoli. «Un progetto pensato per i nostri giovani e per chi ama lo sport all’aria aperta - spiega il sindaco, Stefano Olocco -. Come promesso, investiamo concretamente nel potenziamento dell’impiantistica sportiva, rispondendo a una delle richieste più sentite dalla cittadinanza: dare spazi e opportunità per praticare sport e socializzare ai giovani della nostra Città. È uno dei primi investimenti della mia amministrazione, e vuole essere un chiaro segnale di attenzione e vicinanza ai giovani, al loro bisogno di giocare, muoversi, esprimersi liberamente».
I lavori saranno veloci: tra all'incirca un mese i nuovi campi sportivi dovrebbero essere pronti. «Il nostro obiettivo - conclude il sindaco - è avere tutto pronto per l’estate, così da offrire a ragazzi e ragazze nuovi spazi dove ritrovarsi e divertirsi durante le vacanze».
L'intervento di via Beale rientra in un più ampio progetto della Città di Giaveno per la propria impiantistica sportiva che comprende interventi anche sullo stadio Torta e sul Palazzetto dello Sport:
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.