Cerca

Incendio al Mulino Re di Brandizzo: danni ingenti, ma nessun ferito

Ieri sera intorno alle 19 le fiamme sono divampate sul tetto del Mulino Re in via Maestro Rossi per cause ancora da accertare

Incendio al Mulino Re di Brandizzo: danni ingenti, ma nessun ferito

Fonte Facebook @Brandizzo Storia e Presente

Ieri sera, giovedì 29 maggio, intorno alle 19 un incendio è divampato sul tetto della casa patronale del Mulino Re, situato in via Maestro Rossi a Brandizzo. Una colonna di fumo denso, visibile anche da lontano, ha immediatamente attirato l’attenzione dei residenti e delle autorità.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Torino Stura, San Maurizio Canavese, Volpiano e Chivasso, supportati dal carro fiamma del comando provinciale. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Chivasso, la polizia locale e la sindaca Monica Durante, che ha seguito da vicino le operazioni. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma i danni alla struttura risultano significativi. Il resto del complesso del Mulino Re è rimasto illeso, evitando conseguenze più gravi. Le origini dell’incendio sono ancora da accertare, e le autorità stanno conducendo indagini approfondite per chiarire la dinamica dell’accaduto.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.