Cerca

Il fatto

Violento scontro fra camion e auto sulla statale: una persona rimasta ferita

L'incidente è avvenuto all'altezza di Riva presso Chieri. I due mezzi sono rimasti danneggiati in più punti

Violento scontro fra camion e auto sulla statale: una persona rimasta ferita

Foto di repertorio

Un violento scontro che ha coinvolto un camion e una Fiat Panda. Questo l'incidente stradale che si è verificato oggi, giovedì 5 giugno, lungo la strada statale 10, nei pressi di Riva presso Chieri. In seguito alla collisione, una persona è rimasta ferita.



Secondo le prime ricostruzioni è avvenuto introno alle ore 13 e i due mezzi coinvolti sono rimasti entrambi danneggiati in più punti. Le cause dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, ma ciò che è certo è che l'impatto ha avuto ripercussioni immediate sul traffico della zona.

I sanitari del 118 sono prontamente intervenuti sul posto, hanno prestato le prime cure alla persona ferita, la cui identità non è stata ancora resa nota. Dopo la rimozione dei mezzi incidentati, la circolazione del tratto è tornata regolare.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.