Cerca

L'incidente

Scontro frontale sulla provinciale: uomo di 39 anni in codice rosso

Tre persone coinvolte in un incidente a Roddi, con un uomo trasportato in codice rosso a Verduno. Cosa è successo?

ambulanza

Immagine di repertorio

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 4 giugno 2025, lungo corso Barolo a Roddi, nei pressi di Alba. Intorno alle 15:30, due auto si sono scontrate frontalmente sulla Strada Provinciale 7, all’altezza della rotatoria di svolta per Gallo e Roddi, causando il ferimento di tre persone.

Il più grave è un uomo di 39 anni, che ha subito un trauma toracico e, in ragione della gravità delle sue ferite, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Verduno. Gli altri due feriti, le cui condizioni sono meno preoccupanti, sono stati classificati in codice verde e hanno ricevuto cure sul posto.

Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti i sanitari del servizio di emergenza 118, i vigili del fuoco del Distaccamento di Alba, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area, e i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso e gestito il traffico. La dianamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, che stanno indagando per chiarire le cause del sinistro. Eventuali aggiornamenti verranno forniti nelle prossime ore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.