Cerca

L'incidente

Asti, auto si schianta contro un albero nella notte: muore un uomo di 33 anni

Incidente mortale nella notte tra martedì e mercoledì: il conducente ha perso il controllo della sua auto in località Viatosto

ambulanza

Immagine di repertorio

Incidente mortale ad Asti nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 giugno. Intorno alle 2, un'auto condotta da un cittadino romeno di 33 anni, residente a Grana Monferrato, è uscita di strada in località Viatosto, all’altezza del civico 246, e si è schiantata violentemente contro un albero. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, non c'è stato nulla da fare per salvare la vita del conducente, che è deceduto sul colpo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Le dinamiche precise del sinistro sono ancora sconosciute, e le forze dell'ordine, in particolare la polizia stradale, sono al lavoro per chiarire le cause dell’incidente. Non risultano coinvolte altre auto nell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.