Cerca

Il caso

Villareggia, scomparso 54enne: ricerche in corso lungo la Dora Baltea

Le ricerche in corso da ieri pomeriggio

Villareggia, scomparso 54enne: ricerche in corso lungo la Dora Baltea

Foto di repertorio

Sono in corso senza sosta, da ieri pomeriggio, le ricerche di un uomo di 54 anni scomparso nella zona di Villareggia. La sua automobile è stata ritrovata abbandonata nei pressi del fiume Dora Baltea, facendo scattare immediatamente l’allarme.

Sul posto sono intervenute numerose squadre dei vigili del Fuoco, provenienti dai distaccamenti di Torino Centrale e Torino Stura, con il supporto delle unità speciali SAPR (droni), dell’Unità di Comando Locale (UCL), dei volontari di Chivasso, dei carabinieri e della Croce Rossa.

Le operazioni di ricerca proseguono in modo capillare, con il controllo minuzioso di ogni angolo dell’area circostante. Nonostante l’impegno delle squadre sul campo, al momento non sono emersi elementi utili che possano far luce sulla scomparsa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.