Cerca

Il fatto

Precipita dal ponteggio di un cantiere: operaio di 20 anni in gravi condizioni al Cto

Il giovane è stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso. In sala operatoria in questo momento

Ennesimo incidente sul lavoro, questa volta accaduto a Cesana Torinese, dove nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 giugno, un operaio edile, di origine egiziana, di appena 20 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato da un ponteggio nel cantiere di una casa in costruzione in viale IV Novembre. Una caduta di circa due metri. L'incidente, avvenuto all'ora di pranzo, ha immediatamente mobilitato i soccorsi. Il giovane si trova in gravi condizioni all'ospedale di Cto Torino. Il ragazzo presenta un grave trauma alla colonna vertebrale, alcune fratture alle costole: sta entrando adesso in sala operatoria. Non è in prognosi riservata.



Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Oulx, i carabinieri della compagnia di Susa e gli ispettori dello Spresal dell'Asl To3, incaricati di condurre le indagini. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale con elisoccorso in ospedale.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.