Cerca

Incidente

Piossasco, due anziani investiti da un'auto mentre attraversavano la strada

I due uomini sono stati trasportati in ospedale, uno è grave

Piossasco, due anziani investiti da un'auto mentre attraversavano la strada

Foto di repertorio

Nella mattinata di ieri, sabato 21 giugno, in via Susa a Piossasco due uomini anziani sono stati investiti da un'auto, un incidente che ha lasciato entrambi in condizioni critiche.

L'incidente è avvenuto in un momento in cui la strada era solitamente percorsa da pochi veicoli. I due uomini, entrambi anziani, sono stati travolti da un'auto mentre attraversavano la strada. Le dinamiche esatte dell'incidente sono ancora al vaglio delle autorità.
Il più grave dei due anziani è stato immediatamente trasferito al Cto di Torino, un centro specializzato in traumi con un trauma cranico e costole e bacino rotti. Il secondo uomo, sebbene meno grave, ha riportato la frattura di sei costole ed è stato ricoverato all'ospedale San Luigi di Orbassano. La rapidità con cui sono stati soccorsi e trasportati nei centri ospedalieri è stata cruciale, ma le loro condizioni restano critiche.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta prontamente la polizia locale, che ha avviato le indagini per chiarire le cause dell'investimento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.