Cerca

provincia

La fortuna bacia Nichelino: 5 euro diventano 100mila al Gratta e Vinci

Un biglietto da 5 euro regala una vincita da 100mila euro, nella ricevitoria di via Juvarra

La fortuna bacia Nichelino: 5 euro diventano 100mila al Gratta e Vinci

Immagine di repertorio

A Nichelino, un biglietto del Gratta e Vinci acquistato per soli 5 euro, si è trasformato in una vincita da capogiro: 100mila euro. Un fortunato evento avvenuto nella ricevitoria di via Juvarra 42/B, situata alle porte della città sabauda.

Nella vasta gamma di biglietti del Gratta e Vinci, il "New Tutto per Tutto" è stato quello che ha portato il colpo di fortuna. Questo biglietto, introdotto di recente, offre la possibilità di vincere premi che vanno dai 5 euro fino a un massimo di 500mila euro. La vincita di 100mila euro rappresenta la seconda più alta a cui si può aspirare con questo tagliando.

Nonostante la gioia e l'euforia che una vincita del genere può portare, è importante ricordare che il gioco d'azzardo deve essere affrontato con responsabilità. La fortuna è imprevedibile e, per ogni vincitore, ci sono molti altri che non riescono a realizzare i propri sogni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.