Cerca

Pinasca

Ferito in viaggio di nozze e bloccato in Perù: Mattia sta tornando a casa

Grazie alla solidarietà, Mattia ed Emilie finalmente tornano in Italia: il viaggio verso casa reso possibile dalla raccolta fondi su GoFundMe

Ferito in viaggio di nozze e bloccato in Perù: Mattia sta tornando a casa

Mattia Vignolo ed Emilie Richiardone stanno rientrando dal Perù. I due neosposi rimasti bloccati a Ica dopo la caduta di Mattia che ha comportato la frattura del bacino, sono riusciti ad acquistare un biglietto di ritorno per l’Italia grazie alla raccolta fondi lanciata su GoFundMe. “Sono stati raccolti 63000 euro anticipati per il volo di rientro barellato di Mattia con la compagnia aerea KLM” scrive la testimone di nozze Eleonora che aveva organizzato la raccolta fondi per permettere a Mattia di rientrare e operarsi in Italia dopo che l’assicurazione stipulata prima di partire per il viaggio di nozze si era rifiutata di pagare l’eliambulanza da 210 mila euro. “Sono felicissima di dirvi che Mattia e Emilie sono già all'aeroporto di Lima, a breve partiranno per Amsterdam e, dopo uno scalo di 8 ore, ripartiranno per Milano Linate”.

L’arrivo è previsto per le 22.50 del 26 giugno. 

“Mattia sarà portato all'ospedale Niguarda di Milano così che la sua situazione possa essere valutata in tempi più brevi possibili. È un traguardo che abbiamo raggiunto insieme”. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.