Cerca

INCIDENTE

Tangenziale sud, incidente tra moto e auto: paura ma nessun ferito grave

Il centauro è stato trasportato all’ospedale di Moncalieri, rallentamenti su entrambe le carreggiate

Tangenziale sud, incidente tra moto e auto: paura ma nessun ferito grave

Nella mattinata di giovedì 26 giugno 2025, un incidente si è verificato sulla tangenziale sud di Torino, all’altezza dello svincolo Debouché, in direzione Piacenza. Lo scontro ha coinvolto due veicoli, tra cui una moto, che ha tamponato una Mercedes e poi è caduta sull’asfalto.

Il motociclista, ferito, è stato soccorso dal personale sanitario e trasferito in ambulanza all’ospedale Santa Croce di Moncalieri; fortunatamente le sue condizioni non risultano gravi. Illeso il conducente dell’auto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari dell’Itp per gestire la viabilità e mettere in sicurezza la zona. L’incidente ha provocato rallentamenti e code in entrambe le direzioni della tangenziale, con traffico congestionato per diversi chilometri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.