Cerca

Cronaca nera

Avigliana: un uomo annega nel Lago Grande. Si apre l'ipotesi del suicidio

I presenti hanno assistito inermi all'accaduto, inutili i tentativi di rianimazione delle forze competenti. In via di accertamento le dinamiche dell'incidente

Avigliana: un uomo annega nel Lago Grande. Si apre l'ipotesi del suicidio

Lago Grande di Avigliana

Una tragedia si è consumata questa mattina nei pressi nel Lago Grande di Avigliana, dove un uomo è annegato nelle acque vicino ai pontili. I soccorsi sono stati avvisati intorno alle 10.30 grazie all'allarme lanciato da alcuni bagnanti. La vittima - un 55enne - si è tuffato senza più riemergere.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Grugliasco, supportati dai sommozzatori del comando provinciale di Torino e da un elicottero Drago. Nonostante la presenza dei sanitari del 118, non c'è stato nulla da fare, qualsiasi tentativo di rianimazione è rimasto vano. In attesa di informare i familiari della vittima, il nome non è ancora stato diffuso al pubblico. Le dinamiche dell'incidente sono in fase di accertamento ed emerge tra le ipotesi la possibilità di un gesto volontario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.