Cerca

lotto

La fortuna bacia il Piemonte: le vincite ammontano a 46 mila euro

Vercelli, Santhià e Sant'Antonino di Susa protagonisti nelle estrazioni di fine giugno 2025

La fortuna bacia il Piemonte: le vincite ammontano a 46 mila euro

Immagine di repertorio

In Piemonte, le ultime estrazioni del Lotto, tenutesi venerdì 27 e sabato 28 giugno 2025, hanno portato una pioggia di premi, sfiorando complessivamente i 46mila euro. Tra le città piemontesi, Vercelli si è distinta come il vero epicentro della fortuna. Qui, un fortunato giocatore ha centrato un ambo sulla ruota di Torino, portandosi a casa ben 25mila euro. L'estrazione vincente è avvenuta in via Trino. Ma Vercelli non è stata l'unica a beneficiare della generosità del Lotto.

A pochi chilometri di distanza, a Santhià, in corso Beato Ignazio, un altro giocatore ha visto il suo biglietto trasformarsi in una vincita di oltre 11mila euro. E come se non bastasse, anche Sant'Antonino di Susa, in provincia di Torino, ha avuto il suo momento di gloria con una vincita di oltre 9mila euro in via Torino.

L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per un totale di 4,1 milioni di euro, portando il montepremi complessivo del 2025 a ben 662,3 milioni di euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.