Cerca

INCIDENTE

Paura a Rivara, due incidenti in poche ore: grave un motociclista

Un incidente autonomo coinvolge un 50enne su Harley Davidson, elitrasportato d'urgenza a Torino

Paura a Rivara, due incidenti in poche ore: grave un motociclista

L'intervento dell'elisoccorso - foto d'archivio

Lunedì 7 luglio è stato un giorno difficile per Rivara, comune del canavese, scosso da due gravi incidenti stradali nell’arco di poche ore. Il primo, nel primo pomeriggio, ha coinvolto una Jeep Kompass e uno scooter, ma è stato verso sera che la situazione è apparsa più preoccupante.

Intorno alle 19, un motociclista di 50 anni, residente a Oglianico, ha perso il controllo della sua Harley Davidson. Il mezzo è finito contro un palo dell’illuminazione e ha poi impattato violentemente contro un cordolo in cemento. L’incidente è avvenuto lungo la provinciale 42, subito dopo il semaforo all’incrocio con la strada per la frazione Camagna.

Le cause della perdita di controllo sono ancora in fase di accertamento. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che non fossero coinvolti altri veicoli.

Alcuni automobilisti di passaggio hanno dato subito l’allarme. I soccorsi sono arrivati rapidamente: il personale del 118 ha stabilizzato l’uomo sul posto, per poi affidarlo all’equipe dell’elisoccorso. Vista la gravità delle ferite, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Maria Vittoria di Torino.

Le sue condizioni sono gravi, ma fortunatamente non risulta in pericolo di vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.