Cerca

L'INCENDIO

Castellamonte: fiamme all’ecocentro Teknoservice, brucia un container

Incendio nell’area esterna del centro rifiuti. vigili del fuoco al lavoro per ore, nessun ferito

Castellamonte: fiamme all’ecocentro Teknoservice, brucia un container

Un container per la raccolta dei rifiuti ha preso fuoco intorno alle 5 del mattino di oggi, giovedì 10 luglio, nell’area esterna dell’ecocentro Teknoservice di Castellamonte. Le fiamme, ben visibili anche dalla strada, hanno richiesto l’intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea, affiancati dai volontari di Castellamonte e Cuorgnè. Presenti anche i carabinieri della stazione di Agliè, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i primi rilievi per chiarire le circostanze dell’accaduto.

L' incendio si è sviluppato all’interno di un grosso container collocato all’esterno dell’impianto. I vigili del fuoco sono riusciti a contenere rapidamente le fiamme, evitando che si propagassero ad altre strutture o mezzi presenti in zona. Le operazioni di spegnimento si sono rivelate particolarmente impegnative a causa della natura dei materiali coinvolti. Non si registrano feriti né casi di intossicazione. L’area è rimasta presidiata per alcune ore fino al completo raffreddamento del sito. Le cause dell’incendio sono al momento oggetto di accertamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.