Cerca

INCENDIO

Angrogna, container in fiamme in località Vaccera

Intervenuti i vigili del fuoco. Nessun ferito, ma le cause sono ancora da accertare

Angrogna, container in fiamme in località Vaccera

Vigili del fuoco al lavoro

Nel pomeriggio di ieri, martedì 8 luglio, un incendio è scoppiato nella zona di Vaccera, nel comune di Angrogna, suscitando preoccupazione tra i residenti. Le fiamme hanno interessato alcuni container situati nei pressi di un'abitazione privata, alimentate dal vento intenso che ha colpito anche le valli del Pinerolese durante la giornata.

Il rogo ha richiesto un intervento prolungato da parte dei vigili del fuoco, con squadre provenienti dai distaccamenti di Pinerolo, Luserna San Giovanni e Torre Pellice impegnate a contenere le fiamme per diverse ore. Grazie alla rapidità e alla coordinazione dell’azione di spegnimento, non si sono registrati feriti e i danni agli edifici sono stati contenuti.

Restano da chiarire le origini dell’incendio. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Pinerolo, che stanno esaminando la dinamica e valutando eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.