Cerca

IL CASO

Shock a Rivalta: un uomo trovato carbonizzato in auto in fiamme, ipotesi suicidio

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Il medico legale ha esaminato il corpo, ormai irriconoscibile

Shock a Rivalta: un uomo trovato carbonizzato in auto in fiamme, ipotesi suicidio

Un incendio in una zona boschiva, così è stato scoperto un un corpo carbonizzato all’interno di una Fiat Grande Punto ridotta in cenere. È successo nella tarda serata di ieri, a Rivalta, nei pressi di una cascina abbandonata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Il medico legale ha esaminato il corpo, ormai irriconoscibile, mentre i carabinieri di Orbassano e la sezione operativa di Moncalieri hanno avviato le indagini. Tra le ipotesi al vaglio, quella più accreditata è quella di un gesto volontario da parte della vittima, un uomo affetto da una grave malattia che si era allontanato alcune ore prima da un ospedale della zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.