Cerca

IL CASO

Muore carbonizzato a seguito di tamponamento: Diego Brunetti aveva 44 anni e viveva a Pinerolo

L’uomo è rimasto intrappolato nell’abitacolo avvolto dalle fiamme, senza possibilità di salvezza

Muore carbonizzato a seguito di tamponamento: Diego Brunetti aveva 44 anni e viveva a Pinerolo

Una notte drammatica quella tra sabato e domenica sulla Torino-Pinerolo, nel tratto tra None e Piscina in direzione Pinerolo. Intorno alle 4:10 del mattino, due veicoli si sono incendiati a seguito di un probabile tamponamento. Purtroppo, un uomo è deceduto carbonizzato all’interno di uno dei veicoli.
La vittima è stata identificata qualche ora dopo come Diego Brunetti, 44 anni, residente a Pinerolo. L’uomo è rimasto intrappolato nell’abitacolo avvolto dalle fiamme, senza possibilità di salvezza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli investigatori della polizia stradale, impegnati sia nelle operazioni di soccorso che nella ricostruzione della dinamica dell’incidente, ancora al vaglio.
Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso con uscita obbligatoria a None, mentre erano in corso le operazioni di recupero dei mezzi e il ripristino della circolazione. Brunetti è la prima vittima di quel tratto autostradale, nel 2025.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.