Cerca

Il fatto

Meana di Susa, moto con sidecar precipita nella scarpata: due centauri in ospedale

Dopo le primi cure sul luogo del sinistro, sono stati trasportati con l'elisoccorso al Cto

Meana di Susa, moto con sidecar precipita nella scarpata: due centauri in ospedale

Foto di repertorio

Erano in sella alla moto, dotata di un sidecar, quando sono finiti fuori pista, precipitando nella scarpata. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri sul versante di Meana di Susa della strada del Colle delle Finestre, i due si trovavano nel tratto ancora asfaltato del tracciato montano. La coppia di centauri è stata trasportata all'ospedale Cto.

L’incidente ha fatto scattare immediatamente i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari della Croce rossa di Susa, che hanno prestato le prime cure ai due feriti, entrambi traumatizzati ma coscienti. Vista la gravità della caduta, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso: i due motociclisti sono stati trasportati in codice giallo in ospedale. Le loro condizioni sono serie, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Accanto ai soccorritori, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Susa, impegnati nelle operazioni di recupero del mezzo e nella messa in sicurezza della zona. Per i rilievi e la ricostruzione dell’incidente sono stati chiamati i carabinieri della compagnia di Susa. Non risultano coinvolti altri veicoli, i motivi che hanno causato lo sbandamento del mezzo sono ancora da chiarire.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.