Cerca

Il fatto

Autostrada Torino-Savona, ancora cantieri e chiusure: ecco tutti i dettagli

Il tratto ha subito le prime modifiche già nella giornata di ieri

Autostrada Torino-Savona, ancora cantieri e chiusure: ecco tutti i dettagli

Foto di repertorio

Ancora lavori sull'autostrada Torino-Savona, dove cantieri serali e notturni stanno provocando disagi crescenti. Il tratto compreso tra Savona e Altare viene chiuso a orari variabili ogni sera, lasciando gli automobilisti nel caos più totale.

Giovedì 17 luglio 2025, la chiusura è scattata già alle 21, e nei prossimi giorni ne sono previste altre. Venerdì 18, la chiusura scatterà alle 23; sabato notte, dalle 23 alle 6, sarà bloccata la direzione Torino. Domenica sera, invece, non sono previste interruzioni.

Ma i disagi torneranno lunedì 21 luglio, quando, dalle 22 alle 6, sarà chiuso il tratto tra Ceva e Millesimo in direzione Liguria. Chi dovrà rientrare potrà farlo dalla stazione di Millesimo, percorrendo la provinciale 28bis.

E ancora: da lunedì 21 a giovedì 24 luglio, sempre dalle 22 alle 6, si ripeterà la chiusura del tratto Altare-Savona in direzione Torino, con riapertura la mattina di venerdì 25, quando è previsto l’ultimo stop, dalle 23 in poi. Secondo Autofiori, dovrebbe essere l’ultima chiusura programmata per il mese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.