Cerca

Il fatto

Scontro tra furgone e camion sul raccordo Torino-Pinerolo: un ferito in codice giallo

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari, necessario l'intervento dell'elisoccorso

Scontro tra furgone e camion sul raccordo Torino-Pinerolo: un ferito in codice giallo

Un violento scontro tra un furgone e un camion. Questa la dinamica dell'incidente che è avvenuto questa mattina, giovedì 24 luglio, sul raccordo autostradale Torino-Pinerolo, poco dopo lo svincolo per Candiolo. In seguito alla collisione, una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in elisoccorso al Cto di Torino, dove si trova in codice giallo.

I due mezzi pesanti, dopo lo scontro, hanno riportato danni vistosi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che si sono serviti dell’elicottero per trasportare il ferito, e i sanitari del 118, per prestare soccorso alle persone coinvolte nel sinistro. Presente anche la polizia stradale di Torino-Settimo, con gli ausiliari Itp. In seguito all'incidente, il traffico è bloccato in direzione Torino, al momento chi percorre il tratto è costretto a prendere l’uscita di Candiolo, mentre nella direzione opposta la circolazione è rallentata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.