Cerca

CRONACA

Incidente sull’A5 a Volpiano: auto si ribalta, tre feriti lievi

Una Fiat Panda con tre lavoratori a bordo è finita fuori strada. Miracolato il conducente, due passeggeri in ospedale in codice verde

Incidente sull’A5 a Volpiano: auto si ribalta, tre feriti lievi

Croce Rossa

Nel pomeriggio di oggi mercoledì 23 luglio si è verificato un incidente sull'Autostrada A5, nei pressi dello svincolo di Volpiano, in direzione Torino. Una Fiat Panda, con a bordo tre persone di nazionalità egiziana, è uscita di strada ribaltandosi più volte nel fosso adiacente. Il veicolo, che stava rientrando dal lavoro, ha subito un impatto violento, ma fortunatamente il bilancio è meno grave di quanto si potesse temere.

Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di San Giorgio Canavese, insieme alla polizia stradale e agli ausiliari del traffico. Il conducente dell'auto è uscito miracolosamente illeso dall'incidente, mentre i due passeggeri hanno ricevuto le prime cure sul posto. Successivamente, sono stati trasportati in codice verde all'Ospedale San Giovanni Bosco di Torino per ulteriori accertamenti, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.

La polizia stradale sta attualmente indagando sulle cause dell'incidente. Al momento, non sono stati forniti dettagli sulle dinamiche che hanno portato la vettura a perdere il controllo e ribaltarsi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.