Cerca

Viabilità stradale

Baldissero-Pavarolo isolata dopo i temporali: frane e alberi bloccano la Provinciale

Stop prolungato al transito sulla SP 4: necessario attendere la messa in sicurezza della carreggiata

Baldissero-Pavarolo isolata dopo i temporali: frane e alberi bloccano la Provinciale

Strada Provinciale 4

Dopo i violenti temporali iniziati mercoledì pomeriggio e proseguiti durante la notte, la strada Provinciale 4, che collega i comuni di Baldissero Torinese e Pavarolo, resta chiusa al traffico a causa di una frana e della caduta di diversi alberi. Il tratto interessato, dal chilometro 6 al 6+500, è stato interdetto con un’ordinanza della Città Metropolitana di Torino nella serata di giovedì 24 luglio.

I Vigili del Fuoco hanno già rimosso nella notte alcuni alberi caduti sulla carreggiata, ma persistono criticità dovute alla presenza di piante ancora pericolanti su terreni privati adiacenti alla strada. Le condizioni meteo instabili hanno portato le autorità a prolungare lo stop alla circolazione fino alla completa messa in sicurezza dell’area, che dovrà essere effettuata dai proprietari dei terreni confinanti con la sede stradale.

La riapertura avverrà dunque solo quando sarà possibile garantire piena sicurezza ai veicoli. Nel frattempo, automobilisti e residenti dovranno scegliere percorsi alternativi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.