Cerca

fenestrelle

La famiglia Marra trasforma la storica Bocciofila di Fenestrelle in un punto d'incontro culturale e sociale

Aspettando il via della "Fiera del Libro" al Forte di Fenestrelle il prossimo 2 agosto

La famiglia Marra trasforma la storica Bocciofila di Fenestrelle in un punto d'incontro culturale e sociale

La Bocciofila di Fenestrelle

Editrice il Punto - Piemonte in Bancarella dopo più di 30 anni di “Fiera del Libro” all’interno del Palazzo del Governatore al Forte di Fenestrelle - in programma dal 2 al 31 agosto -, si reinventa nella gestione di un Cocktail-Bar e piola “come una volta” nella storica struttura dell’ex Bocciofila Fenestrellese, sita in via Roma 27/b. La famiglia Marra, ormai affezionata e radicata nella val Chisone da oltre 30 anni, ha deciso di prendere in gestione l’ex Bocciofila per creare un punto d’incontro e di aggregazione sociale, culturale e ricreativo. Con un’attenzione particolare alla promozione del territorio, delle tradizioni locali e della cultura piemontese e occitana.

Il progetto di riqualificazione della ex Bocciofila di Fenestrelle rappresenta un’opportunità unica per valorizzare un’area importante del territorio, promuovere la cultura e le tradizioni locali, e creare un punto di riferimento per la comunità e per i visitatori. L’iniziativa, grazie alla sua diversificazione e alla sua attenzione alla qualità delle proposte, si candida a diventare un modello di sviluppo culturale e sociale sostenibile e partecipato. «Siamo orgogliosi e contenti - ha spiegato il primo cittadino Michel Bouquet - che la famiglia Marra continui ad impegnarsi sul territorio perché fortemente legata al paese da oltre 30 anni non solo per le iniziative di natura culturale».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.