Cerca

Il fatto

Controlli straordinari a Nichelino: blitz interforze durante l'evento automobilistico

Polizia e carabinieri in azione per garantire sicurezza durante il raduno

Controlli straordinari a Nichelino: blitz interforze durante l'evento automobilistico

Foto di repertorio

Nella serata di venerdì 25 luglio, l'area limitrofa a Mondo Juve è stata teatro di un servizio di controllo straordinario interforze. L'operazione, che ha visto la partecipazione di numerosi equipaggi della polizia stradale di Torino, dei carabinieri e della polizia locale di Nichelino, è stata programmata in concomitanza con il raduno mensile Midnight Hardcore, organizzato dall'Associazione Fastribe.

Il raduno di veicoli tuning, noto per attirare appassionati da tutta la regione, ha sollevato in passato non poche polemiche tra i residenti della zona. Le lamentele riguardano principalmente i rumori molesti e le manovre pericolose sulle strade, che hanno spinto le autorità a intensificare i controlli per garantire la sicurezza pubblica.

Durante l'operazione, le forze dell'ordine hanno monitorato attentamente l'evento, cercando di prevenire comportamenti pericolosi e di mantenere l'ordine pubblico. L'intervento coordinato ha permesso agli agenti di contestare alcune violazioni del Codice della strada e hanno eseguito alcuni fermi amministrativi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.