Cerca

SPORT

Il trionfo dello sport settimese: piovono medaglie d'oro e record

Il Comune " ci sprona a investire ancora di più sui giovani"

ATLETE SETTIMO

Giornate di trionfo per lo sport di Settimo Torinese.

Un oro con record di categoria per l’ostacolista Alessia Succo alle Olimpiadi Giovanili, poi un oro alle Universiadi per la pallavolista Rachele Morello; e poi la prima volta in serie A1 per il VII Rugby. «Sono giorni di grandi soddisfazioni soprattutto ai risultati delle nostre atlete più rappresentative e alla storica promozione di una delle nostre società», commentano dal Comune.

«Un applauso - aggiunge il vicesindaco Giancarlo Brino - Questi risultati sono uno stimolo a investire affinché i nostri giovani possano dedicarsi allo sport». Brino si complimenta anche con le judoka Anita Comba e Marika Cavagliá, che hanno gareggiato alle Olimpiadi Giovanili in Macedonia. «Abbiamo tanti talenti - conclude - in cui riporre speranze e chissà che i prossimi anni non ci portino altri sorrisi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.