Cerca

Il fatto

Incidente in tangenziale, tir si ribalta al casello di Bruere: un ferito in ospedale

Traffico deviato verso Milano-Aosta, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale

Incidente in tangenziale, tir si ribalta al casello di Bruere: un ferito in ospedale

Foto di repertorio

Un tir si è ribaltato improvvisamente, mentre percorreva la corsia di accelerazione. Questa la dinamica del grave incidente che, questo pomeriggio, mercoledì 30 luglio, ha causato il blocco della tangenziale nord nel tratto che collega l'autostrada Torino-Bardonecchia-Frejus con la tangenziale sud, precisamente nel territorio comunale di Rivoli. Il sinistro si è verificato subito dopo il casello di Bruere. Dopo l'incidente una persona è rimasta ferita, ed è stata trasporta in codice verde all'ospedale di Rivoli.



Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari dell'Ativa. Le autorità hanno deciso di chiudere il ramo dello svincolo, obbligando i veicoli a dirigersi verso nord, in direzione Milano-Aosta. Gli automobilisti sono stati costretti a uscire allo svincolo Statale 24 a Collegno e a rientrare imboccando la direzione opposta. L'incidente ha causato notevoli disagi al traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.