Cerca

Il fatto

Donna di 60 anni cade in acqua dal motoscafo e si ferisce con l'elica sul Lago di Viverone

La donna, residente nel Vercellese, ha riportato fratture e tagli al braccio. È stata trasportata in elisoccorso al Cto di Torino

Donna di 60 anni cade in acqua dal motoscafo e si ferisce con l'elica sul Lago di Viverone

Una donna di 60 anni, residente nel Vercellese, è rimasta ferita nel pomeriggio di oggi, 3 agosto, mentre si trovava a bordo di un'imbarcazione sul Lago di Viverone. La donna è caduta in acqua per cause ancora in fase di accertamento, e durante la caduta ha impattato contro l'elica della barca, riportando fratture e tagli al braccio.

Immediato l'intervento dell'elisoccorso, che ha trasportato la donna al Cto di Torino per le cure del caso. I carabinieri di Cavaglià sono arrivati sul posto per raccogliere le testimonianze e ricostruire le dinamiche dell'incidente, che sono ancora in fase di accertamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.