Cerca

Il fatto

Furto al Carrefour di Moncalieri: spaccano il finestrino dell'auto e scappano con la borsa

L'appello di un parente della vittima via social

Furto al Carrefour di Moncalieri: spaccano il finestrino dell'auto e scappano con la borsa

Foto di repertorio

Hanno spaccato il finestrino di una macchina, poi hanno rubato una borsetta all'interno. Un nuovo episodio di furto è avvenuto questa mattina, mercoledì 13 agosto 2025, a Moncalieri, i ladri hanno colpito nel parcheggio del Carrefour di via Vittime di Bologna, sottraendo una borsa lasciata nell’abitacolo. È scattata subito la caccia ai ladri.

A lanciare l’allarme è stato un familiare della vittima, che ha condiviso la notizia su un gruppo social “Sei di Moncalieri se”: «Oggi a mia zia, nel parcheggio del Carrefour, hanno spaccato il vetro della macchina e rubato la borsa (uno zainetto badge di Liu Jo) contenente tutti gli effetti personali, tra cui portafoglio, documenti e occhiali da vista. Chiedo gentilmente se qualcuno dovesse trovare lo zaino o il portafoglio con i documenti di portarli ai carabinieri. Grazie».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.