Cerca

Provincia

Ronco Canavese, fioriere del ponte degli innamorati lanciate nel torrente: vandali ripresi dalle telecamere

Il sindaco invita gli autori a scusarsi prima della denuncia

Ronco Canavese, fioriere del ponte degli innamorati lanciate nel torrente: vandali ripresi dalle telecamere

Ponte degli innamorati

Hanno preso le fioriere del ponte degli innamorati e le hanno lanciate nel torrente Soana. Un gesto che potrebbe sembrare una bravata, ma che ha suscitato il malcontento a Ronco Canavese, luogo dell'accaduto.

Danneggiata una struttura ricostruita nel 2018 dopo la tempesta che aveva distrutto quella precedente. Per gli abitanti, il ponte non è solo un simbolo di romanticismo, quanto di rinascita della comunità.

I vandali, tuttavia, potrebbero essere già stati individuati. Le telecamere di sorveglianza hanno infatti ripreso l’intera scena. Il sindaco Lorenzo Giacomino ha lanciato un appello agli autori: presentarsi spontaneamente in Comune per chiedere scusa, evitando così che la vicenda arrivi alle forze dell’ordine con una denuncia formale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.