Cerca

il fatto

Paura a Malpensa, uomo appicca il fuoco vicino ai check in: evacuato il terminal 1

Sono intervenuti i vigili del fuoco. L'esagitato è stato prontamente bloccato. L'ira di Salvini

Un uomo  ha appiccato un incendio a un cestino della spazzatura a Malpensa

Un uomo ha appiccato un incendio a un cestino della spazzatura a Malpensa

Un uomo ha dato in escandescenze questa mattina, mercoledì 20 agosto, al terminal 1 dell'aeroporto milanese di Malpensa dove ha appiccato un incendio a un cestino della spazzatura provocando alte fiamme nei pressi del gate 13 e allarme fra i passeggeri.

L'esagitato ha anche iniziato a spaccare i monitor dei check-in con un martello. E' stato bloccato dagli addetti alla sicurezza di Sea, la società che gestisce l'aeroporto, e fermato dalla Polaria. Nel frattempo sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno fatto evacuare il terminal in via precauzionale mentre hanno messo in sicurezza l'area. L'attività dello scalo è poi ripresa«Straniero, con 'permesso di protezione internazionale'... Una delle "risorse" che ci pagheranno le pensioni, secondo la sinistra». Così ha scritto su X il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, postando il video girato all'aeroporto milanese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.